top of page

All About Seeds

Public·8 membres
Bennett White
Bennett White

Ancora Auguri Per La Tua Morte [1080p] 2019



Scrivendo la recensione di Ancora auguri per la tua morte ci si può imbattere in un piccolo problema: quanto è concesso svelare o meno della trama del film? Se da un lato la regola non scritta vuole che, salvo eccezioni, ciò che accade nel primo terzo di un lungometraggio sia esente da preoccupazioni su spoiler vari, dall'altro il marketing di questo sequel griffato Blumhouse ha puntato sul minimo indispensabile. Il primo trailer, oltre a fornire un riassunto stringato del capostipite, suggerisce solo che il giorno resettato sia nuovamente un problema, concetto ribadito dal secondo filmato promozionale con solo vaghe allusioni alla trama più vasta che circonda l'apparente riciclaggio dell'escamotage narrativo dell'episodio inaugurale. Pertanto ci sentiamo in dovere di inserire un piccolo disclaimer: la recensione non contiene spoiler in senso stretto, ma se non volete sapere assolutamente nulla in merito alla premessa del film, al di là di ciò che si è visto in sede pubblicitaria, la lettura è sconsigliata.




Ancora auguri per la tua morte [1080p] 2019


Download Zip: https://www.google.com/url?q=https%3A%2F%2Fmiimms.com%2F2ue9nI&sa=D&sntz=1&usg=AOvVaw0CDAhgG7LP0fVW4Fq_eTXe



Avevamo lasciato Tree (Jessica Rothe), la protagonista di Auguri per la tua morte, felice e contenta dopo aver posto termine al misterioso loop temporale che la costringeva a rivivere costantemente il giorno del suo compleanno, con tanto di serial killer alle calcagna. Rimaneva solo la domanda: a cosa era dovuto quel fenomeno a ripetizione? Il regista Christopher Landon promise di fornire la risposta nell'eventuale sequel, che lui aveva già proposto al produttore Jason Blum prima dell'uscita del prototipo, e così, complice un incasso mondiale che supera i 100 milioni di dollari, eccoci dinanzi ad Ancora auguri per la tua morte (in originale Happy Death Day 2 U, raffinato e quasi intraducibile gioco di parole). Un sequel che gioca sulla ripetizione, ma decide poi di andare quasi per conto proprio, insistendo maggiormente sul fattore comico e riducendo al minimo la parte puramente horror, condita comunque con abbondanti dosi di ironia: basti pensare alla scena in cui Ryan, fungendo da portavoce del pubblico, si chiede giustamente quale istituto accademico riterrebbe saggio avere come mascotte sportiva un neonato inquietante.


Arrivati al termine della nostra recensione di Ancora auguri per la tua morte, non possiamo che dichiararci ottimisti per l'eventuale futuro del franchise, alla luce dell'ottimo lavoro fatto in questa sede da Christopher Landon. Il meccanismo di base è lo stesso, e il budget tipicamente ridotto delle produzioni Blumhouse non è stato decuplicato, ma questo è un sequel che pensa in grande, rispettando e mantenendo ciò che funzionava nel capitolo precedente per poi espanderlo in modo intelligente e imprevedibile. Viene un po' a mancare l'elemento horror, ma ciò non significa che la morte si sia presa una vacanza.


Ancora auguri per la tua morte è un film horror del 2019 diretto da Christopher Landon, con Jessica Rothe e Ruby Modine.Sequel di Auguri per la tua morte del 2017, il film torna a raccontare le disavventure di Tree Gelbman (Jessica Rothe), che nel finale del primo capitolo era riuscita ad uscire dal loop temporale, nel quale veniva assassinata da un killer con la maschera di un neonato, risvegliandosi nel dormitorio del suo college e rivivendo da capo la stessa giornata. Dopo aver ucciso il suo assassino, la compagna di stanza Lori Spengler (Ruby Modine), Tree riesce a interrompere l'infinita sequenza. Pensando di essere tornata alla normalità, si riappropria della sua vita, ma scopre che un altro ragazzo, Ryan Phan (Phi Vu), compagno di stanza del fidanzato Carter (Israel Broussard), è finito nel loop temporale. Anche lui è perseguitato dall'omicida con il volto da infante e decide di aiutarlo a uscirne.In un tentativo di interrompere il trip di Ryan, Tree ritorna a lunedì 18, giorno del suo compleanno, e capisce di essere rientrata nel circuito che la porta a rivivere sempre la stessa giornata, la quale si conclude sempre con la morte violenta. Si reca quindi da Lori, ma ben presto si rende conto di essere finita in un universo parallelo, dove è tutto diverso dal primo trip e dove non conosce l'aspetto del suo assassino. A complicare la situazione si aggiunge il fatto che non è più l'unica a essere finita nel mirino dello psicopatico omicida, ma sono in pericolo tutti i suoi amici. Il suo compito sarà quello di scoprire la nuova identità del killer per spezzare la catena di ripetizioni, salvare la sua vita, quella dei suoi cari e uscire dal loop temporale una volta per tutte.Guardalo subito su Prime Video 041b061a72


À propos

Welcome to the group! You can connect with other members, ge...

membres

bottom of page